martedì 23 aprile 2013

E per fortuna che non mi chiedono il corredo.................. :-)

Credo di iniziare ad ingarbugliarmi la vita e forse la soluzione sarebbe quella di vietare alle mie figlie
 di " ordinarmi" di fare per loro delle cose :)
iniziamo con i gufetti

 Fabrizia li aveva visti su uno schema e ovviamente, innamorata com'è dei gufi , mi ha chiesto di farli. Per lei ho scelto un filo azzurro sfumato e già che c'ero l'ho ricamato anche per me ma di colore marrone. E vuoi vedere che la belva junior (Elettra) non chiedeva di farlo anche per lei???
Vabbè accontentiamo anche lei ma stavolta con il filo rosa sfumato ma la belva esigente com'è mi ha subito fatto notare che quello di Fabrizia era fatto meglio -.-
In fondo ha ragione, la sfumatura ha uno stacco troppo deciso e così per accontentarla ne ho rifatto un'altro ma stavolta niente sfumatura!!! :)  Ora devo solo decidere come chiuderli, vedremo....

                                                                                                          
E questi sono due fermagli Kanzashi , divertente farli e stavolta non ho sbagliato  ne ho fatto uno ciascuna :)
 Nel frattempo i miei ricami sono accantonati ma non importa,
 i loro sorrisi e baci valgono più di qualsiasi altra cosa

Nessun commento:

Posta un commento